Palermo, si cerca un tecnico che ha già vinto la C: Caserta e Toscano nomi caldi

Il Palermo non vuole sbagliare, il tecnico per la prossima stagione deve essere un ‘vincente’. E’ per questo che, come riporta Paolo Vannini ne Il Corriere dello Sport, i rosa sono a caccia dei due allenatori che per ultimi hanno vinto il girone C di Serie C: si tratta di Fabio Caserta e Domenico Toscano.

Il primo, in pole, ha conquistato nella stagione 2018/19 la promozione diretta in Serie B con la Juve Stabia, squadra al quale è ancora legato per il finale di stagione del campionato cadetto. Il secondo ha invece appena vinto il girone C con la Reggina e non ha ancora firmato per il prossimo anno.

Due profili che piacciono per la qualità del gioco proposta che, combinata alla vittoria finale raggiunta da entrambi, soddisfano l’identikit delineato in conferenza stampa dall’ad Sagramola. Rimangono molto più difficili le piste Italiano e Boscaglia.

Nonostante siano tutti allenatori da Serie B, a una piazza come Palermo è difficile dire no. Il Palermo conta di chiudere al più presto per il nuovo allenatore, che potrà contare su una squadra costruita con 10 milioni di budget, per puntare alla promozione in Serie B.

LEGGI ANCHE

LANCINI: “IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE”

L’INTERVISTA A MARTINELLI


9 thoughts on “Palermo, si cerca un tecnico che ha già vinto la C: Caserta e Toscano nomi caldi

  1. L’ammontare del budget per la nuova stagione è stato chiaramente spiegato dal presidente in conferenza stampa in settimana .
    Poi se non lo capite non c’è da stupirsi. La maggior parte dei tifosi non capiscono di calcio, figurarsi di queste tematiche.

  2. La cifra corretta è di 6,8 milioni di euro con l’aumento di capitale, cmq se servirebbe? Nn credo che la società avrebbe problemi ad arrivare a 10. Cmq vi lamentate sempre a Parigi siete abituati sempre a lamentarvi, siate un pò ottimisti nn dico tanto ma almeno un pò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *