Lazio, Inzaghi: “Andremo a Napoli per fare la partita”

Imbattuta da un mese e mezzo, la Lazio non si vuole più fermare. I biancocelesti, reduci da due successi consecutivi, domani scenderanno in campo al San Paolo contro il Napoli. Un test impegnativo, ma che il tecnico Simone Inzaghi vuole affrontare con coraggio: “Conosciamo bene i nostri avversari. Giocano bene ma li abbiamo studiati e vogliamo fare un’ottima gara”.

“Vogliamo fare la partita, chi ha aspettato il Napoli ha avuto problemi – prosegue Inzaghi – Abbiamo lavorato con il nostro solito modulo ma negli ultimi giorni abbiamo provato anche qualcosa di diverso. Domani mattina ci alleneremo e poi deciderò”.

La Lazio vola, ma Inzaghi non pensa alla Champions League: “Stiamo facendo bene ma ci sono squadre più attrezzate per arrivare tra le prime tre. Siamo stati bravi a crescere giorno dopo giorno, vogliamo rimanere sempre tra le prime, ma adesso è presto per dire dove volgiamo arrivare”.

Chiosa finale di Inzaghi sulle condizioni di Biglia, pronto al rientro in campo: “Ha dimostrato di stare bene. Ero tentato di mandarlo in campo anche contro il Sassuolo dal primo, ma poi abbiamo optato per la prudenza. È pronto, ha lavorato giorno e notte e ci darà una grossa mano. In Italia è il migliore in Italia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *