Lazio, Keita Baldè è della Juventus… se non rinnova

Non bastano alla Juventus le emozioni della semifinale di Montecarlo di ieri sera. La società bianconera, squadra e dirigenza, stanno già pensando ai prossimi obiettivi: lo Scudetto e la Coppa Italia, oltre che la semifinale di ritorno. La dirigenza nel frattempo lavora per potenziare la squadra in vista del prossimo anno ed anticipare la concorrenza come già fatto la scorsa estate con Higuain.

Secondo le colonne del Daily Mail, la società torinese ha già sbaragliato la concorrenza di Chelsea, Manchester United e Milan per Keita Baldè. Il giovane rappresenta un interessantissimo prospetto del calcio mondiale, miglior giovane del momento dopo Mbappè e Dybala, e il suo prezzo continua a crescere, sopratutto dopo la doppietta decisiva nel derby.

La Juventus sembrerebbe pronta per il grande colpo e il senegalese ha già detto sì, ma il tutto dipende dalla Lazio, proprietaria del cartellino. Inzaghi sta cercando di convincere Lotito e dirigenza a rinnovare il contratto del diamante grezzo, ma tra le parti, oltre a non esserci un accordo, non corre buon sangue. Il suo contratto scadrà nel 2018 e ciò può abbassare il prezzo del suo cartellino.

La Juventus sta, quindi, lavorando per il prossimo anno e per preparare una stagione ancora più florida di quella di quest’anno dove rimane in corsa su tutti e tre i fronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *