Zamparini: “Closing? Spero non mi finisca come Berlusconi, senza Baccaglini…”

Il closing continua a tardare e la trattativa che porterebbe Baccaglini e il suo gruppo a diventare proprietari del Palermo inizia a destare sospetti. Baccaglini ha rinnovato la motivazione che si tratta di un ritardo dovuto alla burocrazia e lo stesso fa Maurizio Zamparini, ormai ex presidente e proprietario uscente, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Il friulano ha parlato, in primis, della tempistica del closing:

“E’ una questione di tempi burocratici delle banche. Berlusconi ci ha messo un anno, io spero di metterci un mese. Se non fosse arrivato Baccaglini, avremmo messo in piedi un altro programma con una gestione oculata”.

Poi ha anche parlato del mercato e di un nome che a Napoli sembra interessante, Giuseppe Pezzella: “Pezzella? Non mi risultava il Napoli. Mi risultava che l’Udinese e un altro club ci pensassero. E’ un giocatore di qualità ed ha grande prestanza fisica. Ha grandi margini di miglioramento. Penso che possa diventare un calciatore di grande livello”.

Infine ha parlato anche del bomber Nestorovski, suo ultimo colpo di mercato, e delle sue potenzialità, paragonate a quelle di Higuain: “E’ un giocatore tipo Higuain, vede molto la porta. E’ generoso, fisico e intelligente”.


4 thoughts on “Zamparini: “Closing? Spero non mi finisca come Berlusconi, senza Baccaglini…”

  1. ancora che parla e’ questa sottospecie di essere umano, ti auguro di fallire e di vivere in miseria per il resto della tua vita

  2. Buonasera a tutti, io credo che il closing si fara’ a breve. Ho fiducia nel giovane presidente Baccaglini anche pereche’ si esposto in maniera pazzesca. Sarebbe follia pensare che sia tutto un bluff. Purtroppo Zamparini continua a parlare perche’ i media continuano a stuzzicarlo. Per me è morto da tempo. Forza Palermo e forza Paul Baccaglini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *