Lazio – Lokomotiv Mosca, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e live streaming

Dopo la cocente delusione della sconfitta sul campo del Galatsaray, la Lazio cerca riscatto in Europa League sull’onda lunga del derby ospitando all’Olimpico la Lokomotiv Mosca. Una partita che per l’occasione sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro.

La partita (calcio d’inizio giovedì 30 settembre alle ore 21.00) e sarà trasmessa in diretta tv e streaming anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Su Sky Sport, invece, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. La partita sarà visibile anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma Sky, disponibile solo per gli utenti Sky Q via satellite).

La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

PROBLEMI SU DAZN, CODICI: “ABBONATI DANNEGGIATI SONO DI PIU'”

I RISULTATI DI SERIE A

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *