Lazio, Lotito: “Keita non finirà fuori rosa come Pandev”

Un fiume in pieno. Claudio Lotito, presidente e patron della Lazio, raggiunge i biancocelesti in ritiro e parla a ruota libera delle situazioni di mercato, partendo dal caso più spinoso, quello di Keita Balde, messo fuori squadra nell’ultima amichevole contro la Triestina.

Nel ritiro di Auronzo di Cadore, Lotito ha affermato: “Keita non finirà fuori rosa come Pandev: grazie a me casi del genere non esistono più. Se non ci saranno novità, rimarrà un calciatore della Lazio e Inzaghi lo utilizzerà nel modo che ritiene più opportuno. Non ho ricevuto offerte né dalla Juventus né dall’Inter, ma sono arrivate dall’estero”.

E il patron blinda la propria formazione dal mercato: “De Vrij non è in vendita. Ho apprezzato molto il calore della gente ad Auronzo, c’è un entusiasmo ritrovato. La squadra è stata rinforzata, siamo preparati. Lulic capitano è stata una scelta che mi è piaciuta. “Milinkovic Savic? Abbiamo ricevuto una strabiliante offerta da oltre 40 milioni, ma non parte”.

Lotito promette però occhi aperti anche in entrata: “”Non saremo impreparati, se parte qualcuno lo rimpiazzeremo come abbiamo già fatto. Bacca? Mi piace avere una squadra competitiva. Non è detto che lui lo sia per la Lazio, dipende da diversi fattori. Anni fa non ho venduto diversi giocatori ma credo di aver sbagliato. Chi non vuole stare nella Lazio può andarsene perché questa squadra non è un punto di partenza, ma d’arrivo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *