Lazio – Milan femminile in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro e orario d’inizio

Terza giornata di campionato per la Serie A femminile e ad aprire il programma è il match tra Lazio Women e Milan: biancocelesti ancora a zero punti; rossonere a punteggio pieno (6 punti). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 14.30 di sabato 11 settembre e la partita sarà trasmessa anche in chiaro in diretta: la diretta tv sarà visibile su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre – in HD al numero 529). Il live streaming delle trasmissioni di LA7D è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).

Il match sarà trasmesso live anche su Milan tv, il canale ufficiale del club rossonero. In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).

La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (link QUI).

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *