Palermo, Accardi ancora fermo ai box: salterà il Catanzaro

Andrea Accardi salterà anche il match contro il Catanzaro oltre a quello di oggi col Taranto. L’indiscrezione sul recupero dall’infortunio è stata riportata dal Giornale di Sicilia. Il difensore rosa si sta riprendendo dalla lesione al polpaccio accusata in amichevole l’8 agosto.

Ormai il peggio sembra passato ma servirà ancora qualche giorno per tornare al 100%. Accardi lavora da circa un mese a parte dai compagni e anche dopo il ritorno dalla Puglia per lui è previsto di continuare con la preparazione differenziata.

Difficile quindi che possa riprendersi totalmente per il Catanzaro, salvo accelerate improvvise. Più probabile il suo rientro per la trasferta di Viterbo contro il Monterosi. Il ritorno in gruppo è invece previsto per giovedì.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, A TARANTO CAMBIA MODULO: TORNA VALENTE” 

4 thoughts on “Palermo, Accardi ancora fermo ai box: salterà il Catanzaro

  1. Giocatore troppo debole muscolarmente per poterci fare affidamento quale titolare. Speriamo che Buttaro si dimostri all’altezza e forte fisicamente. Altrimenti arretrare Almici o , difficilmente, trovare qualche svincolato. Troppo importante il ruolo per improvvisare.

    1. rispoli a livello difensivo lascia molto a desiderare. Ottimo invece a spingere. Il Palermo però balla troppo in difesa per cui non penso che sia l’innesto adatto.

  2. Rispoli può essere alternativa sull’esterno a dx . Rispoli a dx e Valente a dx sarebbero perfetti. Ma a noi occorre più un marcatore puro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *