Serie A, Lazio – Udinese: dove vederla in diretta tv e live streaming

Dopo le ultime due pesanti sconfitte contro Napoli e Juve (6 gol subiti e zero segnati), la Lazio torna in campo contro l’Udinese. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20.45 di giovedì 2 dicembre e la partita sarà trasmessa su Sky, sui canali 202, 251 e 213 (4K), oltre che sui canali 473 e 483 del digitale terrestre. L’incontro sarà disponibile in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.