Leicester – Napoli in diretta tv anche in 4K: dove e come vedere la partita

Il cammino del Napoli in Europa League inizia in trasferta sul campo del Leicester: una sfida che per l’occasione sarà visibile in diretta tv anche con la qualità della visione in 4K.

La visione in Ultra HD di Leicester – Napoli (calcio d’inizio giovedì 16 settembre ore 21.00) è disponibile sul canale Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è disponibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 201 o premendo il tasto verde del telecomando sul canale 201. (NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni (raggiungibile dal tasto Home del telecomando).

La partita sarà comunque trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e canale 472/482 del digitale terrestre), sul canale 252 del decoder Sky e in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA DI EUROPA LEAGUE

I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *