L’Entella non molla: “Chiediamo il rinvio della gara contro il Pisa”

Con un comunicato ufficiale la Virtus Entella chiede la sospensione della gara di Serie C contro il Pisa programmata per domenica prossima e si mostra assolutamente contraria rispetto alla decisione di confermare il format della Serie B a 19 squadre.

LA SERIE B RESTA A 19, GRAVINA: “DECISIONE PER RISPETTARE LA COMPETIZIONE”

Ecco il comunicato dei liguri:

“La Virtus Entella ribadisce, per l’ennesima volta, che esiste una decisione del Collegio di Garanzia del Coni mai ottemperata, pur essendo definitiva. E chiede per quale motivo anche la nuova governance della Figc condivida questa inspiegabile posizione che ha contraddistinto la gestione commissariale di Fabbricini. Ci preme sottolineare come le sentenze debbano essere applicate e non eluse con comportamenti dilatori. Perché ci si ostina a perpetrare questa grave ingiustizia nei confronti della nostra società?

Al presidente Gabriele Gravina ricordiamo che martedì prossimo 6 novembre il Tar si pronuncerà sulla nostra richiesta di sospensiva degli incomprensibili dinieghi di Figc e Lega di B: per questo chiediamo di rinviare la gara contro il Pisa, (fissata a sorpresa dalla serie C per domenica prossima 4 novembre), a dopo il pronunciamento del Tar. Poche ore di attesa, dopo che il nostro club aspetta di vedere applicati i propri diritti dallo scorso 19 settembre”.

LEGGI ANCHE:

IL CATANIA CHE RESTA IN SERIE C É UNA BELLA NOTIZIA PER TUTTI. ANCHE PER IL CATANIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *