Leonardo Mancuso è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

Leonardo Mancuso è un nuovo giocatore del Palermo. L’esperto attaccante si trasferisce in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Monza, club proprietario del cartellino, che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A.

La trattativa è stata facilitata dall’ottimo rapporto che intercorre tra il Palermo e il Monza. I rosa hanno puntato forte su Mancuso, attaccante esperto per la Serie B e con promozioni alle spalle.

ECCO LA NOTA

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’A.C. Monza le prestazioni sportive di Leonardo Mancuso con la formula del prestito con diritto di opzione ed obbligo di riscatto. A Leonardo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

FOTO IN COPERTINA: Palermo FC

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI ALCUNE ZONE ‘OFF LIMITS’

PALERMO, AMICHEVOLE IN RITIRO COL TRENTO

PALERMO-BARI, È DUELLO SUL MERCATO


13 thoughts on “Leonardo Mancuso è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

  1. E’ un buon acquisto. Mancuso ha segnato 69 gol in 7 stagioni disputate in B. Negli ultimi due anni le sue prestazioni sono state decisamente calanti (6 reti l’anno scorso col Como, appena 2 due anni fa col Monza, in una stagione nella quale però giocò poco e con discontinuità), ma prima aveva statistiche da cecchino. Ad ogni modo, considerando che dovrebbe arrivare come vice-Brunori, teoricamente è un upgrade rispetto a Vido. Rimane da completare il reparto acquistando un partner all’altezza del capitano, assumendo che Corini intenda giocare con 2 centravanti puri usando una formazione tipo 3-5-2,

  2. Mancuso preso con la formula del prestito con diritto di riscatto… e ho detto tutto sulle reali intenzioni di questo City Group. Al massimo una salvezza tranquilla in B…

      1. Questa la dico io, invece, il “vero” Dario: dove l’hai letto che ad una certa età i giocatori si debbano comprare in prestito???? A 31 anni, poi?
        Ma quante ne sparate, minch++++, eh?

    1. Ma poi sto dario è insopportabile, si lamenta di tutto, ha sempre da ridire, mamma mia non se ne puo’ piu’, ma poi non lavora non ha niente da fare bohhhh

      1. Il commento ad inizio di pagina non è mio. Ma di un cretino che si spaccia per me. Fermo restando che il senso del commento è giusto, come ho scritto IO in fondo alla pagina.

  3. Al di là di ogni considerazione tecnica, ma ancora prestiti? Nei mercati scorsi furono 8 (Elia, Sala, Orihuela, Verre, Tutino, Masciangelo, Vido e Bettella); ma non è così che si fanno le squadre, il patrimonio giocatori finisce per essere depauperato (il cartellino non è del Palermo) e poi a fine anno, se il giocatore va bene (non nel caso dei precitati), occorrono sborsare soldi.
    Questo modo di comportarsi era da Zamparini ultimo periodo, non da City Group, che ha i soldi per acquistarli interamente, i giocatori…

    1. Un disco rotto, non se ne più. concetti sbagliati, infondati, di un balatone senza rimedio e con l’arroganza di saperne più di tutti. Veramente intollerabile. Ma chi ti credi di essere? Questo detta l’agenda a tutti: allenatori, DS, giornalisti senza capirne una straripa di niente di calcio. Non so se sei più patetico o ridicolo. L’anno scorso dovevamo conquistare una salvezza anticipata e sono stati presi quello giocatori che servivano. Ci siamo riusciti alla grande. Muto e pipa. Le tue chiacchiere stanno a zero. Quest’anno hai ricominciato e non é nemmeno iniziato il ritiro e la campagna acquisti è solo alla prima settimana e già ci hai rotto i maroni. Ma vattene a mare e restaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *