L’ex rosa Mutti sui play off: “Gare secche, gli episodi possono condizionarle”

L’ex allenatore del Palermo, Bortolo Mutti, ha rilasciato delle dichiarazioni a TuttoBari.it riguardo le difficoltà dei play-off, soprattutto nel girone C di Serie C, e ha evidenziato anche il momento di Bari e Ternana.

Quello C è un girone delicato, per arrivare in fondo ci vuole sangue freddo e consapevolezza di essere importanti. Ai play off gli episodi possono cambiare l’andamento di certe gare, sono gare secche e certi fattori a volte vanno al di là dei valori delle squadre. Ci vuole quel pizzico di fortuna che deve essere accompagnato dalle prestazioni, dalla convinzione e dai valori tecnici. Bisogna riuscire a fare un percorso di crescita per un buon piazzamento ai play off e puntarci veramente in maniera decisa, costruendo una mentalità di gioco e gli equilibri per fare un cammino importante”.

Poi l’opinione sulla gara tra Ternana e Bari in cartello sabato alle 15.00: “Sarà una verifica importante per poter caricare la squadra in proiezione dei play-off, bisogna fare una prestazione all’altezza al di là della classifica e del primo posto che sembra irraggiungibile”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, IL DG POLCINO: “PORTEREMO GIOCATORI DALLE SERIE A E B”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *