Licata, le emozioni di Maltese: “A Palermo ho realizzato un sogno…” / VIDEO

“Ho sempre sognato di calcare un campo di serie A! Domenica scorsa ho avuto la fortuna di farlo”. Parola del capitano di Licata Salvatore Maltese che su Facebook, ha condiviso le emozioni e le sensazioni provate nel sfidare il Palermo e segnare al Barbera di fronte ai propri genitori.

Maltese scrive: “Il Renzo Barbera contro il Palermo, tutto bellissimo come lo immaginavo da piccolo 20 mila spettatori ,un numero immenso di nostri tifosi giunti da Licata in massa 1500 circa , i tabelloni luminosi tutto come lo immaginavo da piccolo , anche se era una partita di serie D Palermo-Licata ,poi su un calcio d angolo riesco ad impattare con forza la palla di testa e vedo la rete gonfiarsi , corro e vedo i miei familiari quasi in lacrime dalla gioia , poi un po’ più in là alzo gli occhi e vedo la tifoseria licatese esplodere di gioia è stata una emozione unica che difficilmente mi ricapiterà, ormai passata la partita il rammarico è nn aver portato almeno un punto a casa per ripagare i tifosi venuti in massa e noi che abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo, adesso bisogna ripartire da qui dalla ottima prestazione è più incazzati di prima.. forza Licata”.

LEGGI ANCHE

MARIO ALBERTO SANTANA, È SEMPRE GRANDE MUSICA

I GOL PIÙ BELLI DI SANTANA CON LA MAGLIA ROSANERO / VIDEO

NOLA, ARRIVA IL PALERMO: CAMBIO LO STADIO?


4 thoughts on “Licata, le emozioni di Maltese: “A Palermo ho realizzato un sogno…” / VIDEO

  1. Direttore si può ascoltare la radiocronaca di fede licatese di quando subiscono il pareggio e il gol del vantaggio??

    1. Abbiamo modificato il video ma devo essere onesto, è stata una cronaca corretta (anche se un po’ sbilanciata)

    2. già, mi piacerebbe ascoltare “il popolo licatese” ammutolito dal bellissimo gol di Felici e dalla Perla Champions di Santana! Uno spettacolo! Stop di destro e pallonetto di sinistro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *