Allenamento Palermo: ecco la formazione provata da Tedino/ VIDEO

Si è concluso l’allenamento a porte aperte del Palermo in vista della trasferta di Brescia. Prime prove tattiche per Tedino, che ha diviso la squadra in due gruppi e ha svolto vari esperimenti viste le assenze dei nazionali. Provato Dawidowiz come difensore a destra nel terzetto difensivo. In attacco presente Embalo. Nel probabile undici, provati anche Rispoli e Fiordilino. Alla seduta, presenti tanti ragazzi della Primavera come Ruggiero, Brasile e Belladonna.

ECCO IL RACCONTO DELLA SEDUTA POMERIDIANA DI ALLENAMENTO DEI ROSANERO

ORE 18.50 ALLENAMENTO TERMINATO! Tedino si completa con la squadra: “Dai che ci siamo!”, afferma al termine della seduta l’allenatore rosanero.

ORE 18.45 Rizzo, Belladonna e Brasile tra i giovani della Primavera presenti alla seduta odierna.

ORE 18.40 I rosanero iniziano la classica partitella.

ORE 18.15 ⁠⁠⁠Murawski, Morganella e Dawidowicz tornano di nuovo fra i gialli.

ORE 18.05 A segno Rispoli per la squadra dei gialli. Tedino comincia a preparare la porzione ridotta di campo per la partitella. I rosanero provano anche degli uno-due in spazi stretti con tiri in porta.

ORE 18 Cambio nelle formazioni: Accardi per Dawidowicz, Rispoli per Morganella e Fiordilino al posto di Murawski.

ORE 17.50 Squadre in campo, 3 contro 2 e gestione della superiorità numerica

ORE 17.45 Tedino divide la squadra in due schieramenti: gialli e bianchi. Esercitazioni con la palla, passaggi, scatti e rientro nel cerchio tra gli esercizi effettuati. Tre gli assenti: Silva, Balogh e Petermann.

Gialli: Pomini; Dawidowicz, Bellusci, Szyminski; Morganella, Murawski, Gnahoré, Rolando; Coronado, Embalo, La Gumina

Bianchi: Maniero; A. Gallo, Accardi, M.Gallo; Rispoli, Fiordilino, Ruggiero, Santoro; Diamanti, Silva Marques, Malele.

strong>ORE 17.35 Subito una fase di riscaldamento per i rosanero sul campo del “Tenente Onorato”, con Tedino che parla alla squadra a bordo campo.

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo alla tanto discussa trasferta di Brescia, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B (in programma sabato alle ore 18.30).

>> MERCATO PALERMO, VENTO DALL’EST: IN ARRIVO DAMASCAN?

Discussa per il caso dei nazionali, che rispondendo alla chiamate delle loro selezioni, lasceranno il Palermo senza otto titolari su 11. Squadra decimata per Tedino, che potrà fare affidamento solamente su 15 giocatori totali.


1 thought on “Allenamento Palermo: ecco la formazione provata da Tedino/ VIDEO

  1. Il problema è che i panchina non sono all altezza dei cosiddetti titolari. Ma questo la società lo sapeva abbondantemente e quindi avrebbe dovuto provvedere. Anche questa volta in malafede cerca alibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *