Palermo-Carpi 2-2: Djurdjevic agguanta il pari nel finale

94′ – Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro Gavilucci decreta la fine dell’incontro. Primo punto in Serie A per il Carpi mentre il Palermo sale a quota 7 punti in classifica.

87′ – PAREGGIO DEL PALERMO! Prima goal in rosanero per Uros Djurdjevic che di testa insacca il cross dalla sinistra di Lazaar.

77′ – Il Palermo non trova varchi nella difesa ospite e si affida a conclusioni dalla distanza come quella di Jajalo ma la palla si spegne sul fondo.

69′ – Prima vera chance della ripresa per il Palermo con Vazquez che prova un diagonale rasoterra ma Benussi in allungo allontana.

64′ – VANTAGGIO DEL CARPI! La squadra di Castori ribalta il risultato con Borriello che appena entrato batte Sorrentino con un tocco sotto porta.

60′ – Opportunità per il Carpi con Letizia che salta El Kaoutari con una finta e calcia ma la palla termina sul fondo

46′ Inizia il secondo tempo.

45′ – Senza recupero finisce il primo tempo.

32′ – Occasione per il Palermo con Quaison che entra in area dalla sinistra e prova a piazzare il destro ma Benussi respinge

23′ – PAREGGIO DEL CARPI! A metà del primo tempo agguanta il pari la squadra di Castori con un autogol di Vitiello che devia nella propria porta un crossi di Mbakogu.

15′ – Prima opportunità del Carpi: cross dentro di Matos entra in area e scarica verso Fedele che spara alto.

6′ – PALERMO IN VANTAGGIO! Incursione dalla sinistra di Quaison che mette dentro dove c’è Hiljemark pronto ad insaccare la sfera.

1′ – Inizia la partita.

 

PALERMO-CARPI 2-2
MARCATORI: 6′ Hiljemark (P), 24′ aut. Vitiello (C), 64′ Borriello (C), 87′ Djurdjevic (P)

PALERMO (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Jajalo (83′ Maresca), Hiljemark (75′ Trajkovski), Lazaar; Quaison, Vazquez; Gilardino (63′ Djurdjevic). All. Iachini
CARPI (3-5-1-1): Benussi; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia (78′ Wallace), Lollo, Bianco (82′ Lazzari), Fedele, G. Silva; Matos; Mbakogu (63′ Borriello). All. Castori
ARBITRO: Claudio Gavillucci (Latina)
AMMONITI: Gagliolo (C), Bianco (C), El Kaoutari (P), Gonzalez (P), Gabriel Silva (C)


1 thought on “Palermo-Carpi 2-2: Djurdjevic agguanta il pari nel finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *