Livorno, Heller: “Spinelli mi ha ha dato del testa di c.. in diretta tv”

Continuano a volare parole pesanti tra l’ex proprietario e socio del Livorno Aldo Spinelli e l’attuale presidente Giorgio Heller. Il patron amaranto ha risposto duramente attraverso le pagine de Il Tirreno alle pesanti critiche rivoltegli da Spinelli in diretta tv. “Favilla? Un buffone. Heller? L’ho già querelato alla procura di Firenze”, alcune delle sue parole.

“Sono esterrefatto – afferma Heller -. Spinelli mi ha già dato del testa di c… in televisione, forse gli stiamo rompendo le scatole su qualche nervo scoperto. Perché la proposta di Favilla è stata ritenuta irricevibile? Dovrebbero spiegarmelo. A questo punto Favilla è disponibile a intraprendere un discorso con Livorno popolare per il progetto legato all’Us”.

Riguardo l’aumento di capitale il presidente afferma: “Se continuiamo a parlare di tre soci, si parte da un presupposto sbagliato – prosegue -. È vero, formalmente sono tre, ma in sostanza è solo uno che decide e detta la linea. E comunque i debiti sono di 3 milioni di euro. Sul conto del Livorno ci sono circa 200mila euro di Spinelli, poi siamo in attesa dell’ultima tranche dalla Lega di 3-400mila euro. E da pagare mancano le ultime due mensilità“.

LEGGI ANCHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *