Lo Faso, nuova chance in Serie C: firma col Cesena

Simone Lo Faso continua il suo girovagare in attesa di trovare la giusta sistemazione per esprimere tutto il suo talento. Il giocatore palermitano, infatti, saluta dopo soli 6 mesi il Lecce e va in Serie C, al Cesena.

Lo Faso ha firmato un contratto fino a giugno 2020 e ha preso il numero 20 di maglia. Il Cesena milita nel Girone B di Serie C e occupa il 13esimo posto in classifica. Una chance importante per l’ex rosanero, che negli ultimi anni ha giocato pochissimo anche a causa di tanti infortuni.

In questa stagione, con la maglia del Lecce, ha collezionato una sola presenza, in Coppa Italia, giocando 75 minuti. Col Palermo, invece, in Serie B conta solo due presenze. Troppo poco per un talento che aveva dimostrato buone cose a livello giovanile.

LEGGI ANCHE

LA GUMINA VA ALLA SAMPDORIA

L’INTERVISTA A PERETTI

PALERMO, NIENTE CENTRO SPORTIVO ALL’EX CAMPO ROM


3 thoughts on “Lo Faso, nuova chance in Serie C: firma col Cesena

  1. Probabilmente se avesse avuto una altra testa qualche cosa di migliore la avrebbe fatta. Con sole due presenze nel Palermo mi ricordo già si atteggiava a grande giocatore e si annacava. Gli auguro comunque che gli vada bene. Si faccia un bel bagno di umiltà però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *