Lo Monaco dopo 13 anni: “Mourinho mi conosceva, fece la scena”

L’ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, non ci sta. L’ex rossazzurro è tornato sul battibecco avuto con l’ex allenatore di Inter e Tottenham Jose Mourinho che aveva affermato in un’intervista tredici anni fa di non sapere chi fosse.

Queste furono le parole dello Special One: “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Premio di Monaco… Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me deve pagarmi tanto”.

Con “qualche” anno di ritardo ha risposto Lo Monaco a Radio Kiss Kiss, ancora piccato per l’accaduto: “Mourinho fece una grande scena. Fare l’allenatore presuppone avere diverse qualità, tra cui quelle di prendere l’attenzione su di sé, motivarla e su questo eccelle. Ma è un asino nelle cose di campo, io l’ho sempre detto”.

“Lui mi conosceva benissimo – prosegue Lo Monaco -, anche perché qualche anno prima io andai a Bratislava a vedere gli Europei Under 21, lui faceva l’osservatore. Ci conoscemmo lì. In quella partita dello sfogo a un certo punto il mio preparatore atletico mi disse che Mourinho l’aveva salutato e sapeva chi fosse, questo perché lui studia ogni elemento delle squadre che affronta, anche i dirigenti. Anche per questo lui mi conosceva, ma ha fatto il personaggio” ha concluso.

LEGGI ANCHE

SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 38A GIORNATA

 


1 thought on “Lo Monaco dopo 13 anni: “Mourinho mi conosceva, fece la scena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *