Lo Monaco: “Non ci ammazzano. Girone molto complicato per noi”

Non cessa la polemica tra l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, e i vertici del calcio italiano che hanno optato per una Serie B a 19 squadre, escludendo dunque gli etnei che speravano nel ripescaggio: “É stata commessa una irregolarità che coinvolge non solo noi, ma tante altre piazze di un certo spessore e colpisce persone che lavorano per il calcio ma soprattutto interessi di tutti i tipi”.

CORINI: “A PALERMO MI LEGANO TANTI RICORDI”

“Questa vicenda è l’esatta immagine del governo calcistico italiano, che praticamente allo stato attuale non esiste. Per questo noi abbiamo chiesto l’intervento delle istituzioni. Sicuramente non molliamo. Cercheremo di tutelare i nostri diritti e di far rispettare le regole fino alla fine. Non ci ammazzano“.

SERIE B: GLI ARBITRI DELLA QUINTA GIORNATA

Poi uno sguardo al campo e a un girone che a suo dire non è affatto semplice: “Questo è un girone assai complicato. La sconfitta del Catanzaro sorprende fino ad un certo punto perchè il Rende è un’ottima squadra, di quelle da tenere sott’occhio, formazione veramente rognosa”.

LEGGI ANCHE:

SERIE A: GLI ARBITRI DELLA SESTA GIORNATA


2 thoughts on “Lo Monaco: “Non ci ammazzano. Girone molto complicato per noi”

  1. Lo monaco la promozione si raggiunge sul campo…ma siccome rappresenti la squadra piu inutile del calcio ti auguro una serie C da retrocesdione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *