Corini: “A Palermo mi legano tanti ricordi, ma dobbiamo tornare a vincere”

Non sarà una partita come le altre quella di Eugenio Corini. Il nuovo allenatore del Brescia, che ha sostituito David Suazo, ha esordito a Carpi con un pareggio (1-1) ed ora affronterà il Palermo, squadra in cui ha giocato per tanto tempo e allenato (poco): “Voglio che il Brescia torni a vincere una partita perché penso sia fondamentale sia sotto l’aspetto della classifica ma soprattutto per il morale”.

BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Corini ricorda i tempi rosanero: “Palermo per me ha rappresentato tantissimo sia dal punto di vista umano che professionale e ancora oggi lo rappresenta. É stato un passaggio della mia carriera straordinariamente importante e alla piazza mi legano tanti ricordi”.

BRESCIA – PALERMO: ARBITRA PICCININI

Infine, l’ex centrocampista rosanero si concentra sull’inizio della nuova avventura: “Sapevo che gli allenamenti per preparare queste partite erano pochi, quindi siamo preparati. La forza e la capacità di questo lavoro è capire al volo quali sono le cose su cui bisogna lavorare. Dobbiamo capire cosa significa rappresentare questa maglia per raggiungere l’obiettivo che tutti noi ci siamo prefissati, reggere la pressione ed essere protagonisti”.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “RAGAZZI MAGNIFICI, HO BUONE SENSAZIONI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *