Lokomotiv Mosca – Lazio, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e live streaming

Dopo il Napoli, tocca alla Lazio: anche i biancocelesti sono impegnati in trasferta a Mosca (contro la Lokomotiv) nella quinta giornata della fase a gruppi di Europa League. Un match cruciale per le sorti del girone. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta gratis e in chiaro.

La partita (calcio d’inizio giovedì 25 novembre alle ore 18:45) e sarà trasmessa in diretta tv e streaming anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Su Sky Sport, invece, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky.

La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

PROGRAMMA E RISULTATI DI EUROPA LEAGUE