Longo: “Il telefono ha squillato, ma volevo costruire qualcosa per il futuro”

Parla Moreno Longo. L’allenatore esonerato inaspettatamente dal Como è stato intervistato per TMW e ha fatto riferimento alle chiamate di altri club ricevute in questo periodo di stop.

Il telefono ha squillato. E ringrazio chi aveva pensato a me. La mia idea era quella di voler costruire qualcosa anche per il futuro e così alcune cose non si sono concretizzate”, afferma.

Sull’esonero, dice: “Bisognerebbe farlo spiegare a qualcun altro. La chance era talmente allettante che forse ha fatto gola a qualcuno che si è deciso a cambiare. Il Como stava andando bene anche con noi. Il rammarico è proprio questo: essere scesi da un carro che sapevamo poter essere vincente. Si poteva aprire un ciclo. Una squadra che si permette di prendere Strefezza e Goldaniga a gennaio vuol dire che ha mezzi stratosferici”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIGNANI E L’ATTACCO A DUE PUNTE


14 thoughts on “Longo: “Il telefono ha squillato, ma volevo costruire qualcosa per il futuro”

  1. L’unica cosa che devi sapere, caro Longo, è che a Palermo non metterai mai piede se non da avversario!!!
    Ho ancora nelle orecchie la tua intervista contro la società Palermo, dove parlavo di bilanci truccati ma non di calcio. Nel calcio giocato sei andato in serie A grazie a La Penna, ma hai fallito perché sei più scarso di Corini.
    Se davvero i dirigenti del Palermo attuale ti hanno cercato, hanno commesso un grave errore, ma fortunatamente non ti hanno preso e noi tifosi rosanero NON TI VOLEVAMO!!!

  2. Uno dei tecnici più sopravvalutato in Italia. Ma oltremodo scorretto non dimenticherò mai quella partita dove posso capire i “giocatori della panchina” ma un tecnico avrebbe dovuto dare l’esempio.

  3. Sottoscrivo in toto. Questo elemento è tra i pochi che non riuscirei a sopportare in maglia rosanero. Forse l’unico. Ce ne sono per la verità anche un gruppetto transitato da Catania che fa capo al sig. Mascara ma,per fortuna mai si è parlato di loro come possibili arrivi. Stiano alla larga. Confido in Rinaudo, conoscitore delle cose rosanero.

  4. CARO MISTER VEDI CHE TI AVEVO CHIAMATO IO, HO BISOGNO DI UNA SQUADRA CHE PORTI IL CATANIA IN D , MA LO SA QUANTO MI COSTA IL CATANIA IN C….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *