Lotito: “Non mi occupo di Serie B ma contano solo le sentenze”

Claudio Lotito, patron della Salernitana e presidente della Lazio, è stato intervistato per l’Ansa in merito al parere del Collegio di Garanzia sui playout in Serie B richiesto dalla Figc sulla disputa dei playout.

Non esprimo giudizi e non mi occupo di Serie B – afferma – . In ogni caso sono abituato a ragionare sulle sentenze e non sui pareri che, con tutto il rispetto per chi li redige, lasciano il tempo che trovano“.

Contano solo le sentenze e mi sembra che lo scorso anno ci sono stati 63 ricorsi e altrettante vittorie da parte della Serie B – continua – ora vedremo quello che porteranno quest’anno. Ma io non sono addetto ai lavori, anche se vedo che c’è questa dietrologia secondo cui qualsiasi cosa succeda nel calcio c’entra Lotito. Mi pare fuori luogo”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA DI ALBANESE

DI CIOMMO: “IL PALERMO NON MERITA QUESTA SANZIONE”

IL PALERMO PRENDE LE DISTANZE DA LAURA GIORDANI ZAMPARINI

LA MOGLIE DI ZAMPARINI ATTACCA I VERTICI DEL CALCIO


7 thoughts on “Lotito: “Non mi occupo di Serie B ma contano solo le sentenze”

  1. No infatti, ci pensa tuo cognato… Fino a quando questi personaggi squallidi continueranno ad occupare posti di potere nel calcio, l’Italia a livello internazionale conterà come il due di coppe con la briscola a mazze…

  2. Ma se contano le sentenze sarebbe stato radiato insieme alla Lazio nell’anno 2006. Ma Lotito la sua memoria l’avrà lavata con le sue ditte di pulizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *