Dalla Spagna: “Lo 0-0 tra Fiorentina e Genoa è stato vergognoso”

Lo 0 – 0 tra Fiorentina e Genoa ha fatto molto parlare. La partita, in pratica, non si è giocata, in perenne attesa di notizie da San Siro. Dalla Spagna, i commenti sono stati durissimi.

“Il pareggio tra Fiorentina e Genoa salva le due squadre dalla retrocessione. Alla Fiore bastava il pari. Il Genoa è stato salvato dalla sconfitta dell’Empoli. Probabilmente la peggior partita che ho commentato in vita mia”. Con questo tweet Miguel Angel Roman, stimato commentatore di diverse televisioni spagnole, ha descritto la sua serata passata a raccontare la partita per la piattaforma a pagamento di Movistar.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha poi aggiunto: “È stato vergognoso ma anche assurdo. Perché se la Fiorentina si presentava alla partita con una situazione di relativa comodità, poteva salvarsi anche perdendo, il Genoa si è affidato completamente all’Inter“.

“Mi sono dovuto scusare più di una volta con i telespettatori perché la partita era incommentabile – continua – non c’era nulla da dire. Ieri il Genoa si è salvato solo perché la palla toccata da D’Ambrosio è finita sulla traversa. Non ha minimamente curato o pensato a ciò che era in suo potere, non ha cercato di giocare, ma ha solo aspettato il gol dell’Inter”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A NICCHI

LA GUMINA E I PALLONI: “ORMAI CI SONO ABITUATO”

LA MOGLIE DI ZAMPARINI ATTACCA I VERTICI DEL CALCIO

CHIACCHIO: “CON IL PALERMO IN C, NIENTE PLAYOUT”


7 thoughts on “Dalla Spagna: “Lo 0-0 tra Fiorentina e Genoa è stato vergognoso”

  1. Ha ragione, a confronto con i giocatori dell’Empoli si dovrebbero vergognare e chiedere scusa… se io fossi un presidente, e avessi visto la mia squadra ” giocare ” così, avrei licenziato l’allenatore direttamente negli spogliatoi!!!

    1. Sarebbe interessante sapere cosa pensi il signor Miguel Ángel Román di altre partite del nostro campionato.
      Penso ad esempio a Bologna-sampdoria, Parma- sampdoria e, soprattutto, sampdoria-Empoli.
      Con quest’ultima partita tanti Genoani hanno intascato parecchi soldini scommettendo, ma guarda un po’ che maliziosi, sul 2 a 1 per l’Empoli, con rete di Quagliarella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *