Lucarelli esalta Lucca: “Mai visto un 20enne così forte”

Dopo il successo ottenuto in campionato contro la Casertana, l’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, è intervenuto in conferenza stampa per lodare la prova dei suoi. Inoltre, il tecnico ha colto l’occasione per rivolgere parole d’ammirazione al giovane attaccante del Palermo Lorenzo Lucca.

Queste le sue dichiarazioni: “Mi ha impressionato – spiega Lucarelli -, mai visto un giocatore di 20 anni così forte, bravo con i piedi, con gamba. Si vede un’agilità per la struttura che ha che non è comune”.

Lucca fino a questo momento ha segnato 6 reti in campionato: “Ha un potenziale incredibile – prosegue l’allenatore delle Fere -. Anche se noi siamo contenti del Raicevic di stasera, così come di Ferrante e di Vantaggiato”. Poi il paragone con Raicevic. “È uno che ti immagini che fa a sportellate, venendo dalla scuola slava. Lui secondo me ha grandissime potenzialità. Fosse più incazzato, in C e in B potrebbe fare la differenza”.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO CONSOLA PELAGOTTI: “AVRA’ INCUBI PER TANTE NOTTI”


2 thoughts on “Lucarelli esalta Lucca: “Mai visto un 20enne così forte”

  1. Il potenziale si intravede, a tratti, il problema è che non si puo’ puntare solo su un ragazzino di 20 anni per andare in serie B.
    In una squadra che vuole andare in serie B uno come Lucca deve fare la terza o quarta punta, giocare 15/20 minuti a partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *