Lucarelli saluta la Ternana: “Anni fantastici, grazie a tutti”

Qualche giorno dopo la notizia – a sorpresa – del suo esonero, Cristiano Lucarelli manda un video-messaggio di affetto ai suoi ormai ex tifosi della Ternana.

“Ho aspettato tanto perché non era facile dal punto di vista emotivo”, ammette l’allenatore. “Mi avete mandato tantissimi messaggi e io vi ringrazio tantissimo. Vi ringrazio ancora di più perché sono stati tre anni bellissimi, Terni è stata la città dove sono stato più anni a lavorare sia da calciatore che da allenatore dopo Livorno”.

“Il distacco è doloroso – dice Lucarelli – per le tante amicizie e le persone per bene che ho incontrato nella mia fantastica avventura a Terni. Qui ho vissuto tante gioie e pochi dolori”.

“Io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno – continua – i problemi nella vita sono altri, non un esonero. Voglio ringraziare società dirigenza, giocatori e tutte le persone che lavorano nell’ombra della Ternana: magazzinieri, fisioterapisti, dottori, accompagnatori, tutte persone che hanno lavorato con me in questi tre anni. Si può essere signori anche essendo nati poveri e nelle case popolari come me. Ringrazio tutti, vi voglio bene, non sento un’addio ma un arrivederci, grazie davvero a tutti e Forze Fere”.

IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Lucarelli (@cielle99)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *