Ludos Palermo, Cusmà e Bassano schiantano il Chieti: 4 a 2

Vittoria bella, meritata e spettacolare per la Ludos Palermo che batte il Chieti per 4 a 2 e conquista la seconda vittoria consecutiva. Le ragazze di Antonella Licciardi hanno meritato, il risultato avrebbe potuto essere più largo senza alcune straordinarie parate del portiere avversario Falcocchia. In bella evidenza Cusmà e Bassano, autrici di due doppiette.

Il primo tempo si è concluso 1 a 0 per le palermitane grazie alla rete di Cusmà al 6′, brava ad anticipare tutti su una respinta del portiere. Nella ripresa gli altri 5 gol: primo pareggio del Chieti grazie a una sfortunata deviazione della Panariello in barriera su punizione forte della Vucinic.

Dopo un paio di occasioni sprecate la Ludos si è riportata in vantaggio ancora con la Cusmà e ancora una volta di rapina: su una punizione della Intravaia, la Panariello di testa ha deviato in porta, palla salvata sulla linea e la Cusmà conferma le sue doti di goleador d’opportunismo. Dura soli quattro minuti l’euforia del vantaggio: con un tiro di controbalzo della Giuliani, proprio sotto l’incrocio dei pali, il Chieti si riporta in parità.

Nel finale l’allungo decisivo della Ludos: al 39′ il vantaggio su rigore netto, procurato da una bella iniziativa della Coco e trasformato dio forza dalla Bassano che poi firma la sua doppietta sfruttando un’azione preparatoria della Dragotto e riuscendo a farsi largo in area per la botta decisiva.

La Ludos adesso si trova a quota 8 in classifica con due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta all’esordio.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DI PALERMO – CORIGLIANO

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE D

MARTINELLI: “TESTA GIA’ AL SAVOIA”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *