Luperini: “Soddisfatti ma mercoledì servirà un’impresa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo Filippi, anche il centrocampista del Palermo Gregorio Luperini è intervenuto in conferenza stampa in seguito al successo ottenuto contro il Teramo. Il calciatore rosa è stato uno dei protagonisti della gara grazie ad un gran gol segnato in rovesciata.

E’ stato un bel gol ma non è la prima volta che mi capita di fare gol in rovesciata. Stiamo bene e siamo in fiducia. Dedico la rete alla mia ragazza che è lontana e non la vedo da tanto, anche alla mia mamma visto che è la sua festa. Siamo molto soddisfatti perché siamo stati sempre concentrati. Stiamo bene. I risultati li troviamo con continuità. Mercoledì sarà una partita difficile ma bisognerà dare tutto”.

Il pubblico che ci ha scortato? Un’emozione bellissima – prosegue –. Un peccato non avere i tifosi sugli spalti, qui a Palermo in particolar modo. Li ringrazio perché è stata un’emozione enorme. Inizialmente ho avuto qualche problema: sia per il Covid che per trovare sintonia. Ma da gennaio in poi ho fatto buone prestazioni. I commenti poi li fate voi, io so come sono. Magari se oggi non facevo gol mi davate 4. Invece ho fatto gol e mi date 7“.

Noi prima che arrivasse Filippi abbiamo dato tutto. Abbiamo sempre lavorato. Quando è cambiata la gestione è cambiato qualcosa anche in noi. Poi i limiti li abbiamo e lo abbiamo dimostrato ma sicuramente vogliamo fare bene. C’è da fare un’impresa mercoledì. La più difficile magari anche rispetto alle altre”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *