Palermo, Lupo assicura: “Creeremo una squadra forte” – VIDEO/FOTO

Primi passi in città per Fabio Lupo. Il nuovo direttore sportivo del Palermo è sbarcato all’aeroporto “Falcone e Borsellino” insieme al neo tecnico rosanero Bruno Tedino.

“Faremo un punto della situazione e ci metteremo subito a lavoro, c’è tanto da fare”, non nasconde il ds Lupo, nelle sue prime parole dopo essere atterrato. Lupo però non si sbilancia troppo sui nomi: “Claiton? È un’idea”.

VIDEO – L’ARRIVO DI LUPO A PALERMO

Una nuova avventura, con la missione di riportare i rosanero in Serie A: “Cosa mi ha spinto ad accettare? Palermo ha storia e tradizione, non si poteva non cogliere un’occasione del genere”. Entusiasmo e tanta voglia di fare per Lupo.

Il neo ds rosanero chiarisce quali sono le intenzioni del club sul mercato: “Dobbiamo fare una squadra forte, arriveranno giocatori motivati e stimolati. Per le cessioni ci sarà tempo. Adesso andremo in sede per parlare”.

FOTO – TEDINO E LUPO SBARCANO A PALERMO

1 thought on “Palermo, Lupo assicura: “Creeremo una squadra forte” – VIDEO/FOTO

  1. Altro soggetto acquisito per prendere per i fondelli i tifosi. I fatti dicono ben altro. Quando si attinge a piene mani a campionati minori e si trattengono i peggiori dello scorso anno artefici di una retrocessione…………………….si punta certamente ad altra retrocessione.
    Ma quando lo cedete Zamparini ??????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *