Lupo: “Mercato chiuso in entrata. Il Torino ha cercato Nestorovski. Cionek…”

lupo vede rosanero

Il mese imprevedibile del mercato. Il Palermo fa i conti con la sessione invernale di calciomercato, con la volontà di mantenere intatto il gruppo che ha chiuso la prima parte di stagione in vetta alla classifica. “Il nostro mercato in entrata è essenzialmente chiuso. Vogliamo mantenere gli equilibri del gruppo, ma valutiamo ogni possibilità”, spiega Fabio Lupo a Sportitalia. Porte chiuse in entrata dopo Fiore e Moreo (manca solamente l’ufficialità).

>> TEDINO: “NESTOROVSKI NON SI DISCUTE”

“Calaiò è tra le possibilità che valutiamo, il mercato è in evoluzione”. Il direttore sportivo rosanero blinda poi Nestorovski, bomber e capitano rosanero: “Non siamo intenzionati a cederlo, per noi è troppo importante. Il Torino qualche settimana fa ha fatto un sondaggio – ammette – , ma la pista si è presto raffreddata”.

Possibile partente – a sorpresa – è invece Thiago Cionek: “Il richiamo della Serie A è forte per tutti – sottolinea – , faremo di tutto per convincerlo a rimanere con noi. Monachello all’Ascoli? Ha mercato, valuteremo insieme al suo staff il da farsi”. Lupo conclude poi facendo chiarezza sulla situazione di Embalo: “Lui vuole spazio ma non è detto che vada via, bisogna valutare bene. La situazione migliore è che rimanga con noi”.

LEGGI ANCHE:

CORONADO: “IO CENTROCAMPISTA? SONO PIU’ LIBERO”

JAJALO: “HO SEMPRE CREDUTO IN ME”


2 thoughts on “Lupo: “Mercato chiuso in entrata. Il Torino ha cercato Nestorovski. Cionek…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *