Lupo: “Fiducia in Zamparini! Palermo ha fascino, Diamanti e Rispoli…”

lupo vede rosanero

Avventura iniziata in salita per Fabio Lupo. Il nuovo ds del Palermo ha subito dovuto fare i conti un closing che ha rallentato il mercato e con le varie indagini che stanno creando non pochi problemi al club: “Nessuna ripercussione”, assicura Lupo. “I controlli sono normali ma questo club ha sempre mostrato serietà. Zamparini è tranquillo e noi ci fidiamo di lui. Magari all’estero si sono fatti qualche domanda ma qui certe cose sono normali”.

>>> PALERMO,PARLA ZAMPARINI: TRA INDAGINI DELLE PROCURA E FUTURO DEL CLUB

Intervenuto ai microfoni de “Il Bar dello Sport” sulle frequenze di Rgs, il ds rosanero ha provato a fare un resoconto di questi suoi primi giorni: “Sono stati ricchi di lavoro ed emozioni per essere arrivato in una società così importante – racconta – . Ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo messi a lavorare. Ma dobbiamo fare ancora tanto, i giorni scorrono velocemente e la squadra sta per partite. Si deve accelerare”.

Palermo che, dopo Ingegneri, ha accolto anche Igor Coronado – atterrato ieri in città – : “Ha accettato con entusiasmo, conosce la Sicilia e sa cosa può dare. Palermo è una realtà che suscita fascino – afferma Lupo con assoluta convinzione – , è una realtà sportiva e una città che è complicata da rifiutare. Chi viene sa che da qui è passata gente come Cavani o Dybala, solo per citarne alcuni”. Palermo che, secondo Lupo e nonostante tutti gli avvenimenti recenti, attira parecchio sul mercato.

Il ds fa poi un punto sul mercato, sia in entrata che in uscita: “Per Rolando stiamo per chiudere a breve, Lobotka invece me lo aveva segnalato già in inverno. È un giocatore molto richiesto, quando c’è la possibilità di arrivare a lui non ci ho pensato due volte. Basta dire ‘Palermo’ che entro in concorrenza. Stiamo parlando con gli agenti di Gazzi e Diamanti, se trovano soluzioni immediate non partono in ritiro. Rispoli per noi è fondamentale ma il mercato varia di ora in ora. Per lui comunque al momento niente di concreto, solo chiacchiere”.


1 thought on “Lupo: “Fiducia in Zamparini! Palermo ha fascino, Diamanti e Rispoli…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *