Marconi: “Risultato giusto. Fascia da capitano? Un onore”

FOTO PEPE / PUGLIA

Qualsiasi tipo di avversario al Barbera mette qualcosa in più per metterci in difficoltà“. L’interpretazione del difensore del Palermo, Ivan Marconi, nel post partita della sfida vinta contro il Potenza.

“In una partita ci sono momenti difficili ma bisogna tenere botta. Abbiamo dimostrato di essere compatti sul campo – afferma -. Il risultato mi sembra giusto. Penso che dobbiamo guardare a noi stessi e non dobbiamo lanciare messaggi a nessuno perché ce li mandiamo già da soli lavorando quotidianamente. Questo è un momento positivo ma ci saranno magari anche quelli negativi e dobbiamo essere bravi a fare gruppo”.

“Normale che giocare al Barbera sia fondamentale per il nostro cammino – prosegue -. Inoltre non prendere gol per noi difensori è positivo. Un’iniezione di fiducia da parte di tutta la squadra. Lavorare con un susseguirsi di risultati positivi aiuta ma abbiamo sempre cercato di dare il massimo. Il clima nello spogliatoio è positivo ma guai a mollare un centimetro. Non possiamo rilassarci: abbiamo traguardi importanti“.

Infine la spiegazione sulla maglia mostrata da Fella in occasione del gol segnato: “Era per chiedere alla propria compagna di sposarlo. La fascia da capitano? indossarla qui è importante ed è stato un onore. Ringrazio il mister per la fiducia”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *