Marina di Ragusa, Utro: “Giocare contro il Palermo è uno stimolo per tutti”

L’allenatore del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, prossimo avversario del Palermo, è stato intervistato per GoalSicilia e ha parlato della partita di domenica, dopo il buon inizio di stagione della sua squadra, a 4 punti dopo tre gare.

“Per tutte le squadre del nostro girone andare al ‘Barbera’ sarà un’esperienza importante – afferma – . Un teatro che ha ospitato partite di un certo livello e calciatori top, con una tifoseria appassionata e calda. Giocare contro i rosanero è uno stimolo per tutti”.

Utro è nato a Palermo, ma domenica l’obiettivo è solo quello di fare bene col Marina di Ragusa. “È normale che per me sia una partita speciale. Ovviamente per me, ma anche per tutti gli altri palermitani che abbiamo in squadra, sarà una gara particolare. Penso però che sia così per tutti gli addetti ai lavori del nostro girone”.

Chiederò ai ragazzi una grande prestazione – conclude – un atteggiamento importante e tanto carattere. Dobbiamo tirare fuori la prestazione attraverso le nostre armi e le nostre qualità”.

LEGGI ANCHE

SERIE D: RISULTATI E CLASSIFICA

DODA, AMBRO E… UN PASTICCIERE: LE PAGELLE IRONICHE

“MA QUALE CROSS!?”: IL GOL DI DODA, TRA SFOTTO’ E PACCHE SULLE SPALLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *