Marino: “Palermo, puoi andare fino in fondo. Frosinone? È il Napoli della B”

Pasquale Marino, ex di Palermo e Frosinone, commenta il big match di sabato pomeriggio. “Una sfida veramente fondamentale – dice il tecnico a ‘PianetaSerieB’ – mi auguro che le formazioni non tendano ad annullarsi speculando sul risultato. Mi aspetto comunque un match equilibratissimo fino alla fine”.

Parlando delle due squadre, Marino aggiunge: “Il Palermo proviene da un momento estremamente positivo in cui è riuscito ad inanellare diversi risultati utili consecutivi dopo un avvio difficoltoso. I ragazzi di Corini sono riusciti a trovare equilibrio e ritengo che, se dovessero continuare così, possano tranquillamente conquistare le prime posizioni: la mia sensazione è che il Palermo possa centrare i playoff ed arrivare fino in fondo”.

E sul Frosinone: “È la squadra più forte, la definirei il Napoli della Serie B. Stanno stupendo con una fisionomia di gioco ben delineata ed un organico di spessore. Oltre ai meriti, è evidente che siano stati facilitati dal tracollo di diverse squadre, come Cagliari o Parma. Grosso è un allenatore che conosce benissimo la categoria e la società è stata lungimirante a credere nel suo valore nonostante la mancata qualificazione ai playoff nella passata stagione”.

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO DI PAPADOPULO SU PALERMO-FROSINONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *