Marra: “Il Palermo vincerà il campionato. Pergolizzi sta facendo bene”

L’allenatore del Castrovillari, Salvatore Marra, commenta la sconfitta patita dalla sua squadra contro il Palermo. “Sono contento della squadra, ce la siamo giocata contro la capolista. I rosa vinceranno il campionato, oggi sono stati bravi a soffrire”, dice.

“Abbiamo avuto personalità ma non siamo stati lucidi al momento della concretizzazione – continua – . Onore al Palermo e anche ai miei giocatori, non hanno demeritato“.

Il tecnico prova a spiegare anche il momento in cui il Castrovillari ha subito il gol del Palermo: “Dopo il rigore ci sono stati dei minuti in cui i rosa hanno preso coraggio e noi siamo calati, poi abbiamo ripreso a giocare. Sono contento perché la squadra non muore mai. Il pareggio sarebbe servito soprattutto a livello morale”.

Marra fa anche i compliment all’allenatore del Palermo: “Ora dobbiamo cercare di fare punti, oggi ci teniamo la prestazione e mettiamo da parte il risultato. Del Palermo mi ha impressionato la capacità di prendere pochi gol fuori casa. I rosa hanno un mix di giocatori ben collaudati, sono allenati bene. Pergolizzi sta portando il campionato a termine e spero possano vincere”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Marra: “Il Palermo vincerà il campionato. Pergolizzi sta facendo bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *