Marsala-Acireale: ridotte agibilità e capienza del settore ospiti

Novità in vista al Lombardo-Angotta. Alla vigilia della partita di Coppa Italia tra  Marsala e Acireale (seganta in campionato da scontri tra le due tifoserie) è stata anche disposta la riduzione della agibilità e della capienza del settore ospiti: a partire da domani l’impianto marsalese potrà ospitare in quel settore soltanto 250 persone (anziché 733) fino a nuova disposizione.

Ad annunciarlo è il Marsala con una nota ufficiale: “Nella mattinata odierna abbiamo ospitato presso lo Stadio la Commissione Provinciale di Vigilianza Pubblici Spettacoli, incaricata di verificare l’agibilità del Settore Ospiti a margine degli ingenti danni causati allo stesso dalla tifoseria acese in occasione della gara del 29 settembre scorso. La Commissione ha deliberato una riduzione dell’agibilità del Settore Ospiti a 250 unità, prescrivendo alla nostra Società degli obblighi da ottemperare nel prossimo futuro affinché, dopo ulteriore sopralluogo, possa di nuovo essere estesa a 733 unità.

Per quanto riguarda la gara di domani, la Famiglia Azzurra potrà accomodarsi in Tribuna (posto unico) al costo di 5€. Il botteghino (Stadio Lato Tribuna) sarà aperto domani a partire dalle ore 10:00. Per la tifoseria ospite, come detto saranno disponibili 250 tagliandi al costo di 5€ + diritti di prevendita, acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso Tabaccheria Fontana in via Riccardo Wagner 16 B ad Acireale (CT) nella giornata di oggi (martedì) dalle ore 16:00 alle ore 19:30. La tifoseria acese deve presentarsi all’acquisto dei tagliandi munita di documento di riconoscimento (biglietto nominativo)”.

LEGGI ANCHE

“BIANCAVILLA – PALERMO, IL MIO DERBY”

IMBORGIA DIFENDE ZAMPARINI

LUPO: “NESSUNO PUO’ CONTRASTARE IL PALERMO” E SU ZAMPARINI…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *