Martin, la “nostalgia” della moglie: “Non ho altro in testa che tornare a Palermo”

Malaury Martin sta vivendo la “quarantena” lontano dai suoi cari; lui, francese a Palermo, lei italiana in Francia. Bianca Cimatti, moglie del regista rosanero, in una lunga intervista a Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport racconta questi giorni difficili.

Leonardo, il più piccolo dei miei figli, giovedì, ha compiuto due mesi, quando si sveglia vuole stare in braccio – afferma – . William, due anni, chiede sempre di papà. Sono dai miei, anche se ho casa a due passi. Una scelta per limitare i contatti con altre persone visto che, altrimenti, sarei rimasta sola con i bambini. Non ho altro in testa che tornare a Palermo, bisognerà vedere se è possibile

Vivo male la lontananza – continua – . Dovevo raggiungerlo un paio di settimane fa, avevamo già organizzato tutto… Per fortuna mio marito non è uno che si butta giù. Leggo, però, nella sua voce che è stressato: il calcio è la sua ragione di vita. A casa da solo, senza allenarsi… Ci parliamo al telefono, anche in maniera esagerata. Entrambi siamo gelosi, lui lo dimostra meno. Mi manca. E noi manchiamo a lui”.

Bianca Cimatti racconta qualche particolare della sua vita: “Mi piaceva il basket. Questa nuova avventura mi ha affascinato anche per merito di William. Corre per casa con la maglia rosanero numero otto di Bebè (“nomignolo” di Martin, ndr.) e con il pallone tra i piedi. Si comincia così. Gli ho messo davanti un video del papà e si è messo a ballare sul letto mandandogli baci. Non vede l’ora di rivederlo“.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “5 TRASFERTE SU 8 GARE, PER PERGOLIZZI È UN… VANTAGGIO”

L’INTERVISTA AD ARCOLEO

PALERMO, PRATO CURATO E SPOGLIATOI SANIFICATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *