Martin: “Palermo è la mia scommessa vinta. In C il blasone non basta”

Parla Malaury Martin. Il mediano rosanero ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport, in cui parla del suo futuro legato al Palermo, esaltando la scelta fatta l’anno scorso riguardante l’approdo in Sicilia.

“Sono contento di avere vinto la mia scommessa e quella che hanno fatto i dirigenti su di me – afferma Martin -. Siamo riusciti a centrare la promozione che era un imperativo per il club e sono contento di poter continuare questa avventura con il Palermo che mi rende orgoglioso”.

La C potrebbe risultare più ‘semplice’ per il metronomo: “La D è stata dura perché avevo spesso un uomo fisso su di me. Credo, però, che in Serie C sarà diverso è potrò fare ancora meglio per la squadra. Mi immagino un Palermo da primi posti, la società lavorerà per questo, è sicuro. Non basta, però, soltanto il nome per vincere, abbiamo visto il Bari quest’anno”.

Infine un pensiero al nuovo tecnico: “Dobbiamo solo ringraziare Pergolizzi, ma adesso aspettiamo di conoscere il nuovo allenatore. Non vedo l’ora di iniziare il primo allenamento a Petralia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI I PASSAGGI PER L’ISCRIZIONE IN SERIE C

LE PAROLE DI FOSCHI


1 thought on “Martin: “Palermo è la mia scommessa vinta. In C il blasone non basta”

  1. I fans di Mirri vinceranno dicendo: Siamo i migliori, i piu’ bravi, i piu’ belli, appartenenza, azionariato popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *