Mauri: “Palermo non è una tappa passeggera. Voglio lasciare il segno”

FOTO PEPE/PUGLIA

Juan Mauri vuole lasciare il segno a Palermo. Il centrocampista ha voglia di riprendere a giocare con la maglia rosanero per raggiungere un obiettivo agognato da tutta la città.

L’argentino è stato intervistato per il sito ufficiale e ha parlato delle sue sensazioni: “Vorrei avere l’occasione di chiudere in bellezza questo campionato, sono convinto di non aver ancora dimostrato al meglio le mie qualità. Ad ogni modo Palermo non è per me una tappa passeggera, voglio lasciare il segno perché credo in questo progetto e voglio togliermi tante soddisfazioni indossando la maglia rosanero a lungo”.

“Io sono ottimista – afferma – sono convinto che torneremo a giocare presto, speriamo il prima possibile tra maggio e giugno ma saremmo pronti a giocare anche a luglio se necessario. È la speranza di tutti, vogliamo vincere sul campo il torneo, siamo in testa fin dalla prima giornata e serve soltanto un ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo”.

Mauri parla anche della gestione dell’emergenza sanitaria: “In Italia le istituzioni hanno preso in tempo le giuste precauzioni a differenza di Paesi che hanno sottovalutato il problema. Sono addolorato per la gente che sta soffrendo e rivolgo tutta la mia stima a coloro i quali sono impegnati in prima linea, deve essere massacrante lavorare in queste condizioni”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A SFORZINI

PALERMO, SANTANA PEDALA VERSO IL RIENTRO

MICCOLI, LE MOTIVAZIONI DELLA CONDANNA