Mercato, il Palermo punta il giovane Zakaria Sdaigui

Un giovane per puntellare l’organico rosanero. Il Palermo si guarda attorno in ottica mercato ma se all’orizzonte (per ora) non ci sono grandi colpi in arrivo, un rinforzo potrebbe essere il giovane Zakaria Sdaigui (italiano di origini marocchine, prodotto delle giovanili delle Roma).

La notizia viene rilanciata oggi da Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, confermando le voci di un suo possibile arrivo circolate nei giorni scorsi. Il 21enne centrocampista – tutt’ora di proprietà dei giallorossi – sarebbe un nome concreto sulla lista della dirigenza rosanero, che comunque ha spazio in “lista” per un solo giocatore. A meno che non ci siano delle cessioni.

Sdaigui (che si era messo in luce con la Primavera della Roma sino alla scorsa stagione) ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Gubbio, collezionando 8 presenze, tutte da subentrato. Ora la Roma valuta se trattenerlo alla base oppure girarlo nuovamente in prestito. Sulle sue tracce c’è anche il Mantova.

LEGGI ANCHE

ADDIO AD ALBERTO MALAVASI, BANDIERA ROSANERO

SARANITI: “IL PALERMO NON MOLLA MAI”

PELAGOTTI: “PALERMO, CI STA UN ANNO DI ASSESTAMENTO”


15 thoughts on “Mercato, il Palermo punta il giovane Zakaria Sdaigui

  1. QUEL SAGRAMOLA E’ IL PEGGIO CHE CI POTESSE CAPITARE QUASI QUASI RIMPIANGO UN CERTO FRANCO PECCENINI AI TEMPI DI GIOVANNINO FERRRA…. ED E’ QUANTO DIRE…… PRENDIAMOLA A RIDERE …..

  2. Scusate, ma se Mirri non vuole spendere, che colpe ha Castgnini? Con quali soldi dovrebbe fare mercato? Così… giusto per capire!!!

  3. ci fanno una figura migliore se restano così. Catania non è paragonabile in questo momento. Solo se vendono a qualcuno serio e con grandi liquidità e vanno via, il Palermo potrà risorgere, ma son certo che non hanno(per vari motivi opportunistici) nessuna volontà di vendere e quindi di cercare acquirenti, e quindi noi tifosi ci dobbiamo sorbire una squadra così. Ma quello che mi fa tenerezza è che c’è qualche tifoso che o per incompetenza o per troppa fede da non fargli vedere la realtà, che reputa questo Palermo possa arrivare terzo. Abbiamo rauti almici ma non bastano, il resto non è all’altezza di altre squadre.Soltanto se acquistassero un portiere un difensore e un attaccante, ma molto forti potrebbe ambire al 3 posto.

  4. Valerio, premesso che anche x me sono necessari rinforzi a centrocampo ed in attacco, penso anche che cmq abbiamo buone chanche di arrivare al terzo posto.

  5. Rispondo a Luca.
    Castagnini e Sagramola furono presi al Brescia da Cellino che voleva portare il Brescia in serie A senza fare limitazioni di denaro. I due all’esterno una rosa con Boscaglia portantmdi il Brescia in serie C. Poi ripescato.

  6. La trattativa è ben avviata. Ottenuto il prestito gratuito , basta soltanto convincere il ragazzo a rinunciare all’abbonamento AMAT che pretende oltre al rimborso spese per vitto ed al carnet per i buoni pasto. Pelagotti comunque si è offerto per eventulmente dare dei passaggi per portarlo al campo. Zagaria…..uno di noi….ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *