Mercato Juventus, idea Renato Sanches?

Mercato Juventus chiuso? Non proprio. Beppe Marotta continua a lavorare in segreto per possibili nuovi rinforzi da dare ai bianconeri ed il nome nuovo sarebbe quello di Renato Sanches del Bayern Monaco, classe 1997.

>RIPARTE LA SERIE A. ED IL PALERMO RESTA A GUARDARE

Il centrocampista portoghese, riporta “La Gazzetta dello Sport”, sarebbe il profilo ideale per aggiunge forza e velocità alla manovra della Juve, già rinforzatasi con l’arrivo di Matuidi dal PSG, anche in ottica di un passaggio al centrocampo a tre da parte di Allegri.

Le incognite sono formula e prezzo: il giocatore era stato già trattato dal Milan, ma i bavaresi non hanno intenzione di cederlo a titolo definitivo (rifiutati 40 milioni). Più probabile una richiesta di prestito secco senza diritto di riscatto, per poi ridiscutere l’accordo fra un anno.

Dunque, dopo Strootman, André Gomes, Emre Can e Steven N’Zonzi, un altro nome per il centrocampo. I rapporti diplomatici fra Juve e Bayern sono eccellenti: tanti sono stati i colpi chiusi in passato fra le parti e non è detto che il colpo non possa arrivare anche stavolta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *