Mercato Palermo, Monachello o Cacia? Lo Faso…

Il tempo stringe. Il campionato sta per iniziare, il mercato volge al termine e il Palermo continua la caccia agli ultimi rinforzi e completare lo sfoltimento della rosa. Priorità è la ricerca di un attaccante, ma anche sciogliere il nodo esterni e Rispoli, indeciso se partire o rimanere almeno per i prossimi mesi.

>PALERMO, SEI PRONTO PER IL DEBUTTO IN SERIE B?

Sul fronte attaccanti la corsa si fa sempre più intricata: è di ieri la notizia dei primi sondaggi per Monachello, ex Atalanta, Ternana e Bari, mentre si raffreddano la piste che portano a Di Carmine del Perugia e Cacia (in rotta con l’Ascoli e che si si sarebbe offerto al Palermo). Lontano anche Paulinho, il quale era a un passo dalla Cremonese, ma ora è seguito con forza dal Bari e anche dal Crotone.

La scelta dei pitagorici di seguire Paulinho rischia di ripercuotersi anche su Lo Faso: il Sassuolo era la pista più concreta in uscita per il giovane attaccante palermitano, ma la mancata cessione di Iemmello (seguito anche dal Benevento, che potrebbe perdere Ceravolo) chiude ogni discorso in una trattativa già complicata.

MERCATO, GASBARRO: “PALERMO? VERREI DI CORSA”

Situazione di stallo anche sul fronte degli esterni: Gasbarro non nasconde l’interesse del Palermo e attende novità nei prossimi giorni. Il suo futuro è legato pero anche alla decisione di Rispoli, che ha espresso l’intenzione di andar via (Cagliari e Genoa le offerte più interessanti), ma i giorni passano e  potrebbe rimanere a Palermo per mancanza di alternative.

Bentivegna (dopo un sondaggio del Pordenone) potrebbe restare, mentre sono giorni decisivi per Pirrello (cercato da Sambenedettese, Pistoiese e Monza). Continua invece il pressing dell’Inter e di Baccin per l’under 17 Felice D’Amico.

LEGGI ANCHE

GdS – PALERMO: ATTACCO SHOW, MA TEDINO FRENA

PALERMO – MAZARA, LE PAGELLE

PALERMO – MAZARA, GLI HIGHLIGHTS


3 thoughts on “Mercato Palermo, Monachello o Cacia? Lo Faso…

  1. Ma perchè comprare per…………………..
    Non sono giocatori che fanno la differenza per cui tanto vale, meglio rimanere con questo organico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *