Mercato, l’Empoli blocca anche Pirrello: altro rinforzo dal Palermo

Ancora un rinforzo dell’Empoli dal Palermo. Dopo gli accordi verbali raggiunti con Alberto Brignoli e Stefano Moreo, il terzo rinforzo “pescato” tra le fila rosanero sarà Roberto Pirrello.

Come riportato da Gianluca di Marzio, il difensore alcamese è stato di fatto bloccato e come per altri giocatori rosanero si attende la mancata iscrizione del Palermo alla Serie B e lo svincolo di tutta la rosa per il tesseramento a parametro zero.

Classe 1996, prodotto del vivaio rosanero, vanta nove presenze e un gol in prima squadra, mentre è stato protagonista della promozione in B del Livorno nel 2016/2017 con 31 presenze e una rete.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “PALERMO, ECCO IL NOSTRO PROGETTO”

FIORENTINA, BARI, PARMA: TRE MODI DIVERSI DI RIPARTIRE

LA SETTIMANA TORRIDA DEL PALERMO

 


9 thoughts on “Mercato, l’Empoli blocca anche Pirrello: altro rinforzo dal Palermo

    1. Ora, capisco che sei affranto, che sei deluso dalla situazione. Ma Pirrello non cetra niente, cosi come gli altri giocatori. Siamo stati presi tutti per il culo da questo teatrino, condotto dal Zamparino

  1. Gli unici che rimarriamo senza squadra siamo noi tifosi.. che siamo gli unici che non abbiamo fatto niente di male.

  2. c”e’ qualcosa che non funziona; dovrebbero pagare le società ed i rappresentanti legali e separare il titolo sportivo e mantenere le categorie acquisite sul campo ..da affidare a nuevi propietario con requisiti

  3. Con tutto il rispetto per Nino La Gumina impaccato all’Empoli per nove milioni,adesso stanno cercando di accaparrarsi altri giocatori a parametro zero,per ripianare in parte il danno procurato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *