Mercato, l’ex rosa Bentivegna arriva in prestito all’Imolese

Accursio Bentivegna è un nuovo giocatore dell’Imolese, è ufficiale. L’attaccante siciliano arriva in prestito secco fino al termine di questa stagione dalla Juve Stabia, con la quale ha disputato 5 incontri. La società emiliana ha completato il secondo acquisto della sessione invernale , dopo aver preso Piovanello dal Catania.

Giocatore molto agile e dotato tecnicamente, è capace di giocare in tutto il fronte d’attacco. Il classe 1996 vanta anche 7 presenze in Serie A con il Palermo. Il nuovo giocatore dell’Imolese è un prodotto delle giovanili rosanero, che l’hanno lanciato nel calcio professionistico nella stagione 2014-15.

Arrivo all’Imolese, in una società nota per la sua professionalità ed il suo valore, con tantissimi stimoli. Le mie motivazioni – continua Bentivegna – sono fortissime. Darò tutto per questa maglia mettendomi a disposizione, fin da subito, di Mister Catalano con il quale ho un ottimo rapporto ed una datata conoscenza risalente ai tempi della sua militanza nello staff tecnico di De Zerbi a Palermo”.  

Ecco la nota del club: “L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo, sulla base del prestito dalla S.S. Juve Stabia fino al prossimo 30 giugno, con il giocatore Accursio Bentivegna, classe 1996, ed il suo inserimento nella rosa della prima squadra di serie C 2020/2021”.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: ESONERATO LIVERANI DAL PARMA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *