Mercato Palermo, Biasci è in Sicilia solo in vacanza. Occhio ai possibili svincolati

La storia Instagram di Tommaso Biasci (foto all’aeroporto di Palermo) aveva fatto smuovere alcune voci ma l’attaccante del Carpi è in Sicilia solo per le vacanze, da passare insieme ad Accursio Bentivegna.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il Palermo è nettamente dietro nella corsa al bomber in uscita dal Carpi. Sulle sue tracce ci sono diverse società di B e il suo agente ha dichiarato che la volontà del calciatore è quella di giocare in cadetteria.

Gli obiettivi del Palermo per l’attacco rimangono quindi Brighenti (Monza), Comi (Pro Vercelli), Simeri (Bari), e Costantino (Triestina). Occhio però al termine delle iscrizioni in Serie C, fissato per il 5 agosto.

Alcune società, infatti, potrebbero non iscriversi e si potrebbero concretizzare tante occasioni a parametro zero. Il Palermo non cerca solo in attacco, ma il reparto da attenzionare è anche il centrocampo.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA – ENTELLA, ORE DECISIVE

VECCHIO PALERMO, LE MOTIVAZIONI DEL TFN SUL RIGETTO DEI DEFERIMENTI

SCHELOTTO: “A PALERMO SONO STATO POCO, MI DISPIACE”


2 thoughts on “Mercato Palermo, Biasci è in Sicilia solo in vacanza. Occhio ai possibili svincolati

  1. Ma infatti tutta la ns. campagna si basa solo sulle occasioni……….anche perché noi siamo furbi e gli altri sono solo dei c………..i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *