Trapani, continuano gli allenamenti. Kupisz: “Salvi sul campo”

Il Trapani sta continuando ad allenarsi in attesa della decisione del Collegio di Garanzia del CONI. Uno dei protagonisti della squadra granata, il centrocampista Tomasz Kupisz, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e ha parlato dell’aria che si respira.

“Quando sono arrivato a gennaio sinceramente era dura dire che ci saremmo salvati – afferma -. La situazione era difficilissima, l’ho detto appena sono arrivato. L’unica cosa da fare era pensare partita per partita. Dopo il lockdown e dopo quattro partite abbiamo cominciato a crederci sul serio ed oggi possiamo dire che siamo salvi sul campo“.

“Nelle ultime due, tre settimane stiamo vivendo tutti quanti con la serenità e la consapevolezza di aver fatto un grande lavoro sul campo – continua – e questo ci dà la forza, se ci dovessero dare un punto, di disputare i playout”.

Kupisz fa anche un bilancio della sua esperienza a Trapani: “Possiamo dire che siamo una squadra forte. Anche se sono stato in lockdown per due mesi ho vissuto alla grande qui a Trapani, ho avuto la possibilità di sentire il calore della gente e sono davvero contento per i sei mesi vissuti qui“.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA – ENTELLA, ORE DECISIVE

VECCHIO PALERMO, LE MOTIVAZIONI DEL TFN SUL RIGETTO DEI DEFERIMENTI

SCHELOTTO: “A PALERMO SONO STATO POCO, MI DISPIACE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *