Mercato Palermo, a caccia di un esterno. Chochev alla Spal?

Altro giorno di trattative di mercato del Palermo, che continua il lavoro di puntellamento della rosa e la definizione delle ultime uscite. Ai nomi di Rispoli ed Embalo potrebbe aggiungersi anche quello di Ivaylo Chochev.

>NESTOROVSKI: ERA MEGLIO CALCIARLO QUEL RIGORE?

Da settimane il centrocampista bulgaro ha diverse richieste dalla Serie A, ma oltre al Crotone a farsi avanti ora è anche la Spal. La situazione (riferisce il Giornale di Sicilia) sembra legata anche al rinnovo di Fiordilino, con i rosanero tentati dall’idea di dargli una chance di rilievo nell’arco della stagione, così come ad altre tre giovani della rosa del Palermo.

L’altro fronte caldo è quello degli esterni, con Rispoli sul piede di partenza ed Embalo indeciso se rimanere in Sicilia, ma in un ruolo secondario, oppure andar via (ha un’offerta dal Pescara di Zeman). L’Intenzione del Palermo però è di intervenire sul mercato (anche per questioni numeriche e di organico) solo in caso di altre cessioni.

GdS – PALERMO, SI PASSA ALLA LINEA VERDE

Se Rispoli venisse ceduto, Walter Lopez sarebbe il nome prescelto per rinforzare numericamente il reparto esterni. Così come solo in caso di cessione di Nestorovski il Palermo correrebbe ai ripari acquistando un nuovo centravanti.

Rimane irrisolto invece il rebus Diamanti e Silva: il primo continua ad allenarsi ma non ha accettato alcune richieste; il secondo (complici i problemi fisici) al momento non ha mercato. Ed entrambi sono ai margini del progetto tecnico di Tedino.

LEGGI ANCHE: 

GAZZETTA – É GIÀ IL PALERMO DI CORONADO

FOTO – ALASTRA SALUTA PALERMO VIA INSTAGRAM

ALLENAMENTO PALERMO: BELLUSCI TORNA IN GRUPPO


2 thoughts on “Mercato Palermo, a caccia di un esterno. Chochev alla Spal?

  1. ma perchè scrivete queste cose. Che chochef se ne vada sicuramente sia a me che a tanti altri fa piacere. E’ il giocatore più inutile e più abulico che mai abbiamo avuto. Ma che il Palermo lo venda per fare spazio a Fiordilino, scusate ma mi sembra una fesseria. Il Palermo lo vende come al solito per fare piccioli. Punto e basta. Prende soldi dalla vendita, risparmia su un ingaggio pesante e lo sostituisce con un primavera a cui danno 2.000 euro al mese. Questo è uil vero affare. Dimenticavo che di questi soldi neanche un euro sarà investito nel mercato in entrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *