Mercato Palermo, Gazzi ed El Kaoutari ai saluti. Via anche Goldaniga?

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il mercato del Palermo è in fermento, ma se il DS Lupo predica calma e promette acquisti, i rosanero sono costretti a muoversi in uscita: ormai in dirittura d’arrivo la risoluzione dei contratti di Alessandro Gazzi e del difensore El Kaoutari, ma alla lista dei partenti potrebbe aggiungersi anche Edoardo Goldaniga.

>AMICHEVOLE, PALERMO – BAD 13-2: TABELLINO E MARCATORI

Il giovane difensore milanese è infatti da settimane nel mirino del Genoa, che sarebbe sempre più vicino alla conclusione dell’affare. A complicare le cose per il Palermo è però l’infortunio di Ingegneri, motivo per cui una cessione di Goldaniga renderebbe ancora più debole e bisognoso di rinforzi il reparto difensivo.

Tutto chiarito invece per Gazzi ed El Kaoutari: l’ufficialità della loro risoluzione contrattuale dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì, con il centrocampista che ha un’importante proposta dall’Alessandria (una delle grandi deluse dei playoff di Lega Pro e vogliosa di riscatto nella “nuova” Serie C), mentre il difensore franco-marocchino originario di Montpellier potrebbe fare ritorno in Ligue 1.

Turnover in arrivo infine per la porta: se da una parte il nuovo portiere del Trapani non sarà Fulignati ma Fabrizio Alastra (prodotto del vivaio granata), a ricoprire il ruolo di vice-Posavec dovrebbe essere un portiere esperto come Alberto Pomini (classe 1981) in arrivo dal Sassuolo. Tanto lavoro in vista per il Ds dei rosanero, dunque, ma non certo in entrata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *