Mercato Palermo: Marotta in stand by. Il Gubbio punta Saraniti

FOTO PEPE / PUGLIA

Il calciomercato apre i battenti oggi. Il Modena sembrava aver puntato con forza Marotta ma adesso ha deciso di rivolgere le sue attenzione su Gliozzi del Monza. Si apre così uno spiraglio per i rosanero che possono concentrarsi nuovamente sull’ex attaccante della Juve Stabia. E’ il tema del Giornale di Sicilia di oggi a firma Benedetto Giardina.

Sembrava ormai tutto fatto tra Marotta e il Modena e invece il mercato ha cambiato le carte in tavola. Sicuramente visto l’addio di Lucca ormai prossimo, al Palermo servono almeno due innesti offensivi. Soprattutto se consideriamo che oltre all’attaccante torinese potrebbe salutare anche Andrea Saniti che è in lista di uscita.

Per lui diversi sondaggi da alcuni club: dopo Vibonese e Foggia, è il turno del Gubbio che ha chiesto informazioni sul calciatore. Intanto oggi potrà essere finalmente ufficializzato Giron che ha concluso il suo contratto col Bisceglie. Infine, si complica la pista Ciervo della Roma. Il club giallorosso non vorrebbe mandare giovane fantasista in C e i rosa valutano altri profili, come Ghisleni dell’Atalanta

LEGGI ANCHE

PALERMO, CIERVO SI AVVICINA: I ROSA TRATTANO CON LA ROMA

8 thoughts on “Mercato Palermo: Marotta in stand by. Il Gubbio punta Saraniti

  1. ‘Povero Palermo’. Si registrano novità eclatanti tra i nick di GIGIniellu (valutati intorno alle mille unità). In tendenziale aumento la quota che tende a riscoprire Zamparini, quota al momento calcolabile intorno al 25/30%. Un aumento progressivo molto più consistente riguarda i detrattori di Mirri (v. ‘i parsimoniosi Mirri’), quota ormai maggioritaria, oltre il 50%. In declino, di conseguenza, i conservatori, by Ballclose, ovvero i ‘Nimici ri zempirino Satanasse sempre e per sempre’, in costante decrescita. Non oltre un risicato 15%, max 20.

    1. Direi che è un attendibile e fedelissimo termometro della situazione. Azioni che salgono, azioni che scendono ed il mercato ufficialmente iniziato ma che non decolla, neanche per la serie “stamu avvulannu”. Attendo aggiornamenti e, qualora fossi ritenuto anch’io un GIGIniellu, avrei difficoltà ad inquadrarmi in uno dei valutati titoli. Comunque mi fido di te, fai tu.

      1. Dunque, dunque, Pietro, giusto? Vediamo un po’, i dati sono in fase di aggiornamento, tu sei uno degli ultimi (nick di GIGIniellu) arrivati, iscr.30 giugno, numero di matricola provvisorio 1003, primo gruppo, ‘RZ’ (Riscopriamo Zamparini!). Avanti un altro.

  2. attenzione al Bari – si sta muovendo bene – e poi bisogna vedere chi arriverà dalla serie B – mi sembra che quest’anno il campionato di C sarà di un livello superiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *